2-6.4.2019: Elezioni del Consorzio Bonifica n. 6 “Toscana Sud”

Dal 2 al 6 Aprile si terranno le elezioni del Consorzio Bonifica n. 6 “Toscana Sud”.

Si vota per eleggere i 5 membri elettivi dell’Assemblea Consortile, ente a cui è affidata la manutenzione dei corsi d’acqua del comprensorio che abbraccia 56 comuni delle Province di Arezzo, Grosseto e Siena, incluso naturalmente Scansano.
Hanno diritto di voto tutti i proprietari di immobili situati nel perimetro di contribuenza del Consorzio. Per votare occorre essere maggiorenni ed iscritti nell’elenco definitivo degli aventi diritto al voto che può essere consultato sul sito: www.cb6toscanasud.it e sul sito www.bonificalvoto.toscana.it; occorre esibire un documento di identità e l’apposito titolo di legittimazione previsto dal Regolamento elettorale.
Si vota dal 2 al 6 Aprile 2019 in uno qualunque dei seggi istituiti in tutto il comprensorio del Consorzio, indipendentemente dal Comune dove hanno sede gli immobili di proprietà. I seggi, nei giorni di apertura, sono a disposizione dei votanti dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Cliccando sulla immagine seguente è possibile scaricare l’elenco completo dei seggi.

elenco dei luoghi di dove si vota e quando (cliccare per scaricare il file)

Nel territorio del Comune di Scansano, il seggio sarà aperto il giorno Martedì 4 Aprile  presso il Via XX Settembre a Scansano, con orario dalla 9.00 alle 19.00.

Gli iscritti al voto sono 170.075,  è possibile effettuare una ricerca puntuale per  Ragione Sociale/ Cognome e nome all’indirizzo https://votanti.bonificalvoto.toscana.it/index.php/C6-ricerca-votante.

Per consultare l’elenco delle liste e dei candidati si può scaricare il file seguente, cliccando sull’immagine:

elenco delle Liste e dei Candidati (cliccare per scaricare il file)

Per ricevere informazioni sulle modalità di voto contattare l’ufficio elettorale temporaneo del Consorzio 6 Toscana Sud (tel. 0564/22189 e mail: ufficioelettorale@cb6toscanasud.it).