3.10.2019: Una scansanese alla guida della neocostituita delegazione ONAV di Grosseto

Già molto attiva da
qualche tempo, con le elezioni del 3 ottobre si è costituita la Delegazione Onav di Grosseto che porterà avanti, nei prossimi anni, attività, eventi e momenti di approfondimento legati al mondo vitivinicolo.
Un’attività che sarà presieduta dalla Delegata

Claudia Bizzarri coadiuvata da 9 Consiglieri. «Ci aspetta un lavoro importante per la promozione del vino anche sul nostro territorio. La nostra sarà un’attività capillare – prosegue il neo delegato Claudia Bizzarri – nel e per il territorio attraverso eventi, momenti di approfondimento, degustazioni, corsi e qualsiasi altra iniziativa abbia a che fare con il vino e con la cultura del buon bere». La Delegata ha ringraziato tutti gli associati e i Consiglieri ed ha richiesto il massimo impegno per la riuscita degli eventi e del prossimo Corso Assaggiatori Vino in partenza il 28 Ottobre 2019 all’Hotel Airone a Grosseto, che già vede iscritti appassionati ed operatori del settore nonchè giovani che vogliono operare nel mondo del vino e dell’enologia. Per informazioni grosseto@onav.it

I nuovi membri del Consiglio sono:
Daniela Ricci, Martina Cecchelli, Paola Passiatore, Tatiana Savina, Marina Ceccarini, Filippo Paoletti, Fausto Tenerini, Lauren Coppini, Giada Castelli, tesoriere Francesco Vivaldi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: