4.5.2021: Assemblea Pubblica per le Cascate del Mulino (Saturnia) libere e sorvegliate

Martedì 4 maggio, nel parcheggio comunale del cimitero adiacente a via Martiri della Libertà a Manciano, si svolgerà un’assemblea pubblica indetta da operatori turistici e da i cittadini per discutere pubblicamente con il sindaco Mirco Morini, l’assessore Valeria Bruni e tutta l’amministrazione comunale e per chiedere la sospensione immediata del provvedimento di accesso tramite prenotazione online alle Cascate del Mulino fino alla fine della stagione estiva 2021.

All’iniziativa sono ufficialmente stati invitati anche i sindaci dei comuni limitrofi (Scansano, Sorano, Pitigliano, Roccalbegna, Semproniano, Orbetello, Capalbio, Monte Argentario, Montalto di Castro, Canino e Farnese), i consorzi turistici, i sindacati e le associazioni di categoria.

“L’obiettivo della giornata è quello di portare in piazza un dibattito costruttivo e un’unione di intenti al fine di trovare una soluzione per tutelare e garantire una ripresa del settore turistico che tenga conto di tutte le esigenze del territorio.

L’assemblea si svolgerà nel rispetto delle misure anti -covid, a tal proposito rinnoviamo l’appello a presentarsi alla manifestazione muniti di dispositivi di protezione individuale”.